Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Dopo un meritato riposo, riprendiamo con ancora più carichi di energia, con tanti nuovi progetti da condividere con voi.

Il 2018 è stato un anno intenso coronato da molteplici iniziative che sono state accolte da tutti con grande entusiasmo!
Ecco una panoramica dell’anno appena passato insieme!
Acquisto di più di 600 diari! Record!

 

 

 

 

 

 

 

 

Progetto Banca Competenze
Progetto Mamma cerca Mamma

Angolo dei libri usati
Mercatini di  Primavera ed Autunno

Torneo Tennis Tavolo

Fiera di San Giuseppe

Premiazione logo rappresentativo dell’istituto Rita Levi Montalcini

 

 

 

 

 

 

Progetto Pranzo Insieme scuola secondaria

A questo link potete vedere i risultati ottenuti che ci spingono a continuare questo meraviglioso ed interessante percorso.  TRAGUARDI 2018

Ed è per questo motivo che anche questo anno abbiamo proposto il fotocalendario , un enorme successo con numeri record che superano le 2000 copie!
Il lavoro è stato intenso ma l’apprezzamento che le famiglie hanno saputo dimostrare ci ha ripagato di tutto l’impegno! GRAZIE!

A questo proposito ricordiamo che qualora ci fossero ulteriori richieste, è ancora possibile ordinare delle copie in ristampa!

 

Vi aspettiamo, speriamo numerosi, alla prossima riunione del comitato genitori, prevista per martedì 22 gennaio (seguiranno dettagli specifici),

Vi ricordiamo inoltre che il comitato genitori è presente su Facebook (molto utile per aggiornamenti sulle ultimissime novità) ed ha un Sito web sempre aggiornato.


Buon inizio anno a tutti!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *